Allenati ad aiutare gli altri
Edizione 2015
Onlus
Sostenere
chi fa del bene
è il nostro progetto
più grande
30 marzo
Per sei lunedì, tra Marzo e Ottobre, si è giocato il torneo shotgun con un’azione benefica precisa associata a ciascuna tappa.
6 GARE
La gallery
Hanno parlato di noi
I GIORNALI
Giocare a golf facendo del bene al prossimo. E’ quanto si propone Golf & Solidarietà, una iniziativa di un gruppo di appassionati golfisti e di semplici sostenitori, alimentata da Nando Petrella, promotore e anima, e con il sostegno del Lions Club Milano Ambrosiano: una iniziativa che basa la propria ragion d’essere nella raccolta di fondi da destinare a opere di solidarietà diverse.
I progetti scelti per attivare la raccolta fondi sono tra i più significativi in ambito caritatevole: “finanziarli attraverso la nostra attività sarà il trofeo più bello da esporre, quello più sentito e decisamente più utile che avessimo mai potuto vincere”, dicono i promotori che si propongono di supportare ogni singola azione benefica con un report preciso e puntuale sull’entità di fondi raccolti, sulla loro destinazione, sui risultati ottenuti, sulle opportunità di fare sempre di più.
La prima gara del torneo shotgun in sei tappe sarà giocata nel Golf Club Le Rovedine di Noverasco d’Opera (Milano) il 30 marzo e sarà dedicata all’Associazione Pane Quotidiano. Gli altri appuntamenti: 13 aprile (dedicata a Fondazione Alessio Tavecchio), 18 maggio (dedicata a Oftal), 29 giugno (dedicata ad Associazione Cani Guida per non vedenti), 13 luglio (dedicata a Conservatorio di Milano Onlus) e 5 ottobre (dedicata a Fondazione Francesca Rava).
Libero e Gazzetta
Siti Internet
MiniOFTAL
Corriere della Sera
OFTAL
Tutto Porsche
LE ONLUS
Radio ufficiale
In collaborazione con:
con il sostegno del
Lions Club
Milano Ambrosiano
GOLF & SOLIDARIETA’
20124 Milano | Via Domenico Scarlatti, 26
Cod. Fiscale: 97705040158 | Cod. Attività: 949990